Interviste

Raffaele: “Foggia? Alza il livello, ma budget non basta da solo”

Raffaele: “Foggia? Alza il livello, ma budget non basta da solo”
Dario Conti

Il prossimo girone meridionale si prospetta sicuramente tra i più difficili e competitivi dell’intero campionato di serie C, anche alla luce dei risvolti legati alla presunta combine tra Picerno e Bitonto, che potrebbe favorire il ritorno tra i professionisti del Foggia, se confermata la sentenza del TFN. Di questo ne ha parlato il tecnico del Catania, Giuseppe Raffaele, che ai microfoni de “Il Corriere dello Sport” si è anche soffermato su quella che sarà la lotta promozione:

“Con il Foggia aumenta il numero delle piazze che potrebbero stare tranquillamente fra A e B. Le favorite? Oggi non ci penso. Non c’è dubbio che il Bari ha pure un budget straordinario per la categoria, oltre a un anno di lavoro e di consolidamento alle spalle. Ma la storia insegna che il budget da solo non può bastare. E poi, sì, la Ternana, il Perugia che vuole subito tornare in B. Aspettiamo la composizione dei gironi e poi vedremo”.

Foto: calciocatania.it

Interviste

More in Interviste

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo