

In casa Catania tiene sicuramente banco il passaggio di proprietà tra Sigi e Tacopina, ma bisogna assolutamente pensare anche al campo. Mister Raffaele, in conferenza stampa, traccia le linee sulla gara che il Catania giocherà contro il Foggia domenica 17 gennaio alle ore 15:
“Abbiamo fatto una bella settimana di lavoro, preparando bene le cose da fare in possesso e non possesso. Siamo pronti per ripartire forti dopo la frenata avuta domenica scorsa a Caserta”.
“Il Foggia ha qualità, giocatori importanti e un ottimo allenatore. Sono in serie utile da sette partite, sappiamo bene che per fare punti serve una prestazione importante sotto tutti i punti di vista”.
CAMBIO MODULO – “La squadra è cambiata, in avanti dobbiamo essere più imprevedibile. Tiriamo più in porta, portiamo tanti uomini davanti e le catene funzionano: bisogna concretizzare di più e stiamo anche lavorando sui tiri dalla distanza, alcuni giocatori lo hanno nelle corde e dobbiamo sfruttarlo. L’obiettivo è avere lo stesso atteggiamento sia in casa che fuori”.
Facebook
Twitter
Instagram
RSS