Pre partita

Raffaele: “Il Foggia ha qualità. Serve una prestazione importante”

Raffaele: “Il Foggia ha qualità. Serve una prestazione importante”
Antonio Capizzi

In casa Catania tiene sicuramente banco il passaggio di proprietà tra Sigi e Tacopina, ma bisogna assolutamente pensare anche al campo. Mister Raffaele, in conferenza stampa, traccia le linee sulla gara che il Catania giocherà contro il Foggia domenica 17 gennaio alle ore 15:

Abbiamo fatto una bella settimana di lavoro, preparando bene le cose da fare in possesso e non possesso. Siamo pronti per ripartire forti dopo la frenata avuta domenica scorsa a Caserta”.

“Il Foggia ha qualità, giocatori importanti e un ottimo allenatore. Sono in serie utile da sette partite, sappiamo bene che per fare punti serve una prestazione importante sotto tutti i punti di vista”.

CAMBIO MODULO “La squadra è cambiata, in avanti dobbiamo essere più imprevedibile. Tiriamo più in porta, portiamo tanti uomini davanti e le catene funzionano: bisogna concretizzare di più e stiamo anche lavorando sui tiri dalla distanza, alcuni giocatori lo hanno nelle corde e dobbiamo sfruttarlo. L’obiettivo è avere lo stesso atteggiamento sia in casa che fuori”.

Pre partita

More in Pre partita

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo