Interviste

Raffaele (Potenza): “Nel finale abbiamo provato a vincerla”

Raffaele (Potenza): “Nel finale abbiamo provato a vincerla”
Avatar

Risultato positivo per il Potenza e parole di elogio da parte di mister Raffaele per i suoi ragazzi. Ecco qui le dichiarazioni dell’allenatore dei lucani in sala stampa:

“Per me è stata una partita come tutte le altre, pur essendo siciliano. Complessivamente abbiamo fatto una buona partita contro una squadra di grande spessore. Il primo tempo mi è piaciuta molto la mia squadra, abbiamo fatto la nostra partita senza snaturarci. Ci siamo giocati la partita a viso aperto. Il Catania prima di oggi ha vinto sempre, gli ultimi 15′ ce la siamo giocata bene pur essendo in inferiorità numerica. La forza d’urto portata da Marotta e Di Piazza ci ha allungato, ma abbiamo resistito bene. Non è bello preparare delle sostituzioni prima della partita stessa, però c’era da tenere conto anche la fatica accumulata giovedì sera a Trapani. Abbiamo provato a vincerla nel finale, con la conclusione di Genchi. Sulla ripartenza si è rischiato di prendere gol, l’atteggiamento è stato corretto dall’inizio alla fine. Mancando Calapai e Ciancio abbiamo cercato di sfruttare quel lato di campo e poteva subire qualcosina”.

Interviste

More in Interviste

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo