Post partita

Raffaele: “Rinvio scelta saggia. Pinto e Russotto…”

Raffaele: “Rinvio scelta saggia. Pinto e Russotto…”
Avatar

Pioggia, vento e un nulla di fatto a Pagani: il rinvio della 20esima giornata di campionato contro gli azzurrostellati permetterà al Catania di recuperare con tranquillità diversi acciaccati, già dalla prossima settimana. Mister Raffaele è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale del Calcio Catania, trattando i temi inerenti la data del possibile recupero ed i giocatori attualmente fuori causa per infortunio.

Sul rinvio: “Viste le condizioni del terreno di gioco, credo che il rinvio sia la scelta più saggia da effettuare”.

Sulla data del possibile recupero: “Le due società sono già in contatto con la Lega per stabilire i tempi e la disponibilità del recupero. Tra un paio di partite si tornerà a giocare ad un ritmo elevato e ravvicinato, quindi vedremo di concordare insieme con la Paganese la data definitiva”.

Sugli indisponibili: “Pinto in settimana si riaggregherà al gruppo, non credo sarà disponibile fin da subito col Monopoli ma dalla prossima settimana dovrebbe poter rientrare tra i convocati. Russotto aveva lavorato in maniera ridotta negli ultimi giorni e vedendo il campo di gioco avevo preferito lasciarlo in disparte, perchè si rischiavano infortuni. Era anche un po’ affaticato quindi meglio non rischiarlo, ma sarà disponibile col Monopoli. Era solo una scelta conservativa. Pecorino martedì farà ulteriori esami ed analisi, fino ad oggi non si è allenato in gruppo. Siamo in una situazione di salute comunque ottima e tutti i giocatori sono a disposizione”.

Foto: PH Sabrina Malerba/NewsCatania.com

Post partita

More in Post partita

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo