Post partita

Sales: “Non è possibile rifiutare il Catania”

Sales: “Non è possibile rifiutare il Catania”
Antonio Costa

Al termine del match vinto dal Catania contro il Foggia, ha parlato uno dei nuovi acquisti della formazione rossazzurra.

Ad andare in sala stampa Simone Sales, subito schierato in difesa da Mister Raffaele al fianco di Tonucci e Silvestri: “Quando ho ricevuto la chiamata del Catania ho detto subito di sì – ha raccontato Sales -, non è possibile rifiutare un club così glorioso. Oggi era una partita complicata, ma siamo stati bravi a farla nostra. I miei compagni mi hanno subito accolto bene, li devo ringraziare tutti. Io e il mister abbiamo lavorato insieme per due anni, per me è stato semplice inserirmi nel contesto tattico. Quando sono arrivato ho subito visto una squadra forte, con dei giocatori che hanno tantissima voglia di fare bene per questa maglia. Dobbiamo tenere di vincere più partite possibili da qui alla fine dell’anno, con umiltà.”

Foto Sabrina Malerba/NewsCatania.com

Post partita

More in Post partita

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo