Pre partita

Reggina – Cevoli: “Situazione mentale a nostro favore, ma sarà dura”

Reggina – Cevoli: “Situazione mentale a nostro favore, ma sarà dura”
Antonio Capizzi

Vigilia di gara in casa Reggina, con il mister amaranto – Roberto Cevoli – che ha parlato alla stampa della sfida contro il Catania:

“Contento di quanto fatto domenica, dovevamo passare il turno e l’abbiamo fatto. Non c’è tempo di festeggiare dunque testa alla partita contro il Catania che sarà molto difficile; in questo caso l’aspetto mentale giocherà a nostro favore perché loro hanno maggiore pressione, noi andremo lì senza nulla da perdere con la certezza di avere un solo risultato a disposizione, e proveremo a segnare un gol in più e vincere”. 

SITUAZIONE TECNICA “Il Catania ha vissuto varie vicessitudini negli ultimi giorni, tra cui il cambio d’allenatore. L’ultima in casa sono stati anche contestati ma credo che tutto questo domani si azzererà, loro hanno tanta voglia di passare il turno ma troveranno una Reggina grintosa e altrettanto vogliosa di continuare questo percorso”. 

SULLA SQUADRA “Ho convocato tutti, pure i fuori lista. Franchini sta meglio ma non credo possa essere della partita, oggi riposo anche per Kirwan che ha un affaticamento muscolare e vediamo da qui a domani come risponderà”.

Pre partita

More in Pre partita

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo