Interviste

Salvini: “Bisogna portare serietà nel mondo del pallone”

Salvini: “Bisogna portare serietà nel mondo del pallone”
Redazione

Sui problemi del calcio italiano c’è da notare anche la dichiarazione del Ministro dell’Interno Matteo Salvini, intervenuto in collegamento telefonico nel programma “Il Processo” in onda su 7Gold:

In Serie B e Serie C c’è il caos, con una giustizia sportiva che non funziona.  Non si giocano partite, saltano giornate, trasferte. E’ necessario portare un po’ di serietà nel mondo del pallone. Insieme al sottosegretario con delega allo sport, Giancarlo Giorgetti, stiamo pensando come potere aiutare il mondo del calcio, e dello sport in generale. Certamente non puoi fare per decreto cose che spettano agli organi preposti allo sport, ma dare incentivi economici, defiscalizzazione, aiuti e contributi per le società che investono nei giovani e non solo nel calcio, ma anche nel basket, nell’ hockey, ecc., nei giovani italiani, sì”. 

Foto: lasicilia.it

Interviste

More in Interviste

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo