Interviste

Serie B – Balata non cambia idea

Serie B – Balata non cambia idea
Redazione

Al termine dell’assemblea odierna che ha visto coinvolti i club della serie cadetta, Mauro Balata, presidente della Lega Serie B, ha ribadito la sua idea in merito al format a 19 squadre.

Di seguito le sue dichiarazioni:“Nell’assemblea è stato ribadito da tutte le società linea ferma Lega B sul format a 19. Abbiamo sostenuto in pieno anche riforme con unanimità e compattezza. Discusso poi problematiche di attualità su cui si auspica la convergenza delle leghe sulla posizione della B. Non sono posizioni prese ad agosto, ma datate negli anni La C e la D tardano la partenza? Io credo che quando arriva la data si gioca come da programma. I club investono soldi e tempo per essere pronti per quella data, per questo non va cambiata. Far partire il campionato è un mio dovere. Ci sono situazioni giustiziali che vanno oltre la giustizia stessa. Che facciamo, stiamo fermi ad aspettare? La scelta fatta dalla Federcalcio è credibile e lungimirante. La condividiamo appieno. Spero che le autorità preposte facciano il loro dovere quanto al format, parliamo di 19 squadre che la B se la sono guadagnata sul campo”.

Foto da: Eurosport

Interviste

More in Interviste

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo