News

Serie B – Nuovo caso di positività al Venezia

Serie B – Nuovo caso di positività al Venezia
Avatar

Dopo la positività al Covid-19 di Antonio Vacca, registrata nei mesi scorsi, scatta nuovamente l’allarme tra le fila del Venezia: al quinto giro di tamponi (effettuato il 12 giugno) un nuovo tesserato, di cui non è stata comunicata l’identità, è risultato positivo al virus, e per tale ragione nella serata di ieri la squadra era stata posta in isolamento fiduciario.

Non un buon viatico per la squadra lagunara, che si è vista costretta a effettuare un nuovo giro di tamponi nella tarda serata di ieri per indivuare preventivamente tutti gli altri eventuali positivi (ma l’esito, fortunatamente, è stato negativo, quindi nessun altro tesserato è risultato contagiato).

In forte rischio, quindi, la partita in programma sabato contro il Pordenone. Dopo aver ottemperato a tutti gli obblighi previsti dal protocollo in caso di positività tra i calciatori, la società arancioneroverde è adesso in attesa di ricevere ulteriori indicazioni operative da parte degli organi competenti.

foto: veneziafc.it

News

More in News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo