Serie C

Serie C – Ipotesi cassa integrazione per i calciatori

Serie C – Ipotesi cassa integrazione per i calciatori
Avatar

La Federazione sta attualmente vagliando diverse proposte ricevute sul tema decurtazione degli stipendi dei calciatori: come rilanciato su “La Gazzetta dello Sport” tra queste ci sarebbe quella di estendere la cassa integrazione anche ai lavoratori sportivi di Serie B e Serie C e nelle prossime ore potrebbe prendere quota.

Il Consiglio di Lega ha incaricato Salvatore Caiata per portare avanti questa ipotesi, presidente del Potenza ma anche consigliere di Lega C e parlamentare. “Seguirò l’iter alla Camera per la cassa integrazione ai calciatori, ma non possiamo chiedere di più allo Stato. Se vogliamo sopravvivere, dobbiamo autoregolamentarci” è il messaggio chiaro e tondo di Caiata, che proverà a salvaguardare gli interessi di tutti i club di Serie C in questo difficilissimo momento storico.

Foto: fanpage.it

Serie C

More in Serie C

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo