Le siciliane

Siracusa – Il catanese…Catania parla del suo futuro

Siracusa – Il catanese…Catania parla del suo futuro
Marco Platania

L’attaccante del Siracusa, Emanuele Catania, ha trascinato gli aretusei a suon di gol (21) e prestazioni in Lega Pro. Catanese doc, il 35enne ha rilasciato una lunga e interessante intervista:

“Non avevo mai fatto tutti questi gol in una stagione ed inizialmente neanche me lo sarei immaginato – ha dichiuarato ai microfoni di TuttoMercatoWeb -. Direi che il bilancio personale è stato molto positivo. “Sicuramente quest’anno, per la qualità delle dirette concorrenti che rappresentavano anche piazze importanti. Non solo Cava, ma anche Reggio Calabria. E poi per come eravamo partiti. Per buona parte eravamo il gruppo che c’era lo scorso anno ad Agrigento e questo è stato un vantaggio. Valuteremo col club dopo la poule scudetto, obiettivo a cui, voglio ricordare, il presidente tiene molto. Logico che a me farebbe piacere restare. Qui sto benissimo e mi sento a casa. E ho un ottimo rapporto con tutti, col presidente, il mister e il direttore. Tornare a giocare in Lega Pro è il mio obiettivo. Ho fatto per anni queste categoria e sono sicuro di poter dare ancora tanto nonostante le mie 35 primavere. Sto bene fisicamente e ho motivazioni a mille. Vedremo”.

 

foto:www.tuttomercatoweb.com

 

More in Le siciliane

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo