Interviste

Sottil (Catania): “Vittoria assolutamente meritata, il gruppo mi segue”

Sottil (Catania): “Vittoria assolutamente meritata, il gruppo mi segue”
Emanuele Strano

Mister Sottil in sala stampa dopo la vittoria contro l’Hellas Verona:

“L’equilibrio di questa squadra è un principio fondamentale per me. Stiamo corti tra i reparti, riuscendo a fare bene entrambe le fasi.
Possiamo ancora migliorare, ma abbiamo espresso un buon calcio.

Per noi è stata una settimana un po’ particolare per la notizia delle 19 squadre, ma siamo stati bravi a isolarci da questa situazione e a
prepararci bene per questa partita.

Era l’esordio dei nuovi, abbiamo assolutamente meritato la vittoria. Il gruppo mi segue dal primo giorno in cui abbiamo iniziato questo percorso insieme. Mettiamo tanta intensità, abbiamo mostrato un bel gioco, ripartendo sempre per andare a fare gol”. 

“Il sistema a tre dietro le punte è una delle nostre armi, cambiamo spesso modulo. Manneh e Barisic hanno vinto tanto uno contro uno, mentre Lodi può giocare ovunque. Marotta è stato bravissimo ad attaccare gli spazi. Silvestri e Aya sono stati due baluardi”.

Foto: newscatania.com

 

Interviste

More in Interviste

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo