Interviste

Spolli “Sento ancora mia questa maglia. Catania, ecco cosa serve per ripartire…”

Spolli “Sento ancora mia questa maglia. Catania, ecco cosa serve per ripartire…”
Pier Francesco Monachino

Intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Nicolas Spolli è tornato a parlare del Catania e del legame che ha ancora con la maglia rossoazzurro. Poi uno sguardo al presente e al futuro.

Queste le sue dichiarazioni: “Ho giocato 150 partite in rossazzurro, quella maglia la sento ancora mia. Fra l’altro da tempo mi sono stabilito in questa città che adoro. Quei successi non si cancellano, oggi la realtà è diversa. Sono rimasto legato al nome del club e sono quotidianamente a contatto con i tifosi. Riemergere dalla Serie C non è semplice, la crisi economica ha affossato molte società e anche il Catania sta cercando di risalire salvando tradizione e storia. Se c’è uno spiraglio per programmare la stagione che sta per iniziare senza sorprese drammatiche? Mi auguro di sì da tifoso, da ex giocatore, da cittadino catanese. Serviranno coesione, fiducia e denari. Anche se possibile un po’ di fortuna, componente che negli ultimi anni è mancata”.

Foto:Serieb24.com

Interviste

More in Interviste

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo