Stadio

Stadio – “Massimino” pronto per Catania-Bisceglie

Stadio – “Massimino” pronto per Catania-Bisceglie
Avatar

E’ in procinto di concludersi la “diaspora” che ha visto coinvolta la società rossazzurra, costretta a giocare le gare casalinghe allo stadio “Angelino Nobile” di Lentini nell’ultimo mese a causa di un manto erboso in condizioni disastrose.

Secondo quanto appreso dalla redazione di NewsCatania.com il terreno di gioco dello stadio “Angelo Massimino” verrà riconsegnato dalla ditta incaricata ai lavori di “restyling” alla Sigi in occasione della gara contro il Bisceglie, in programma il 12 novembre.

Data da segnare in rosso nel calendario, quindi, e che rappresenterà il ritorno ufficiale nel proprio impianto di gioco da parte del Calcio Catania, a meno di intoppi legati alle condizioni meteo che, è giusto ricordarlo, potrebbero ritardare ulteriormente il rientro del club etneo.

L’assenza totale di pubblico, almeno fino al 24 novembre all’interno degli stadi di tutta Italia, dovuta all’emanazione dell’ultimo DPCM governativo per la tutela della salute a causa dell’emergenza sanitaria da Covid-19, frena certamente gli entusiasmi di un ritorno, comunque, molto desiderato da tifosi e addetti ai lavori.

Foto: pagina Facebook Piagreen Srls

Stadio

More in Stadio

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo