L'avversario

Ternana, tra infortuni e cambio modulo: la situazione

Ternana, tra infortuni e cambio modulo: la situazione
Emanuele Strano

Alcune defezioni e la necessità di cambiare sistema di gioco. La Ternana si avvia a disputare il match con il Catania con alcuni problemi di formazione, come ha dichiarato mister Gallo in conferenza:

CAMBIARE SISTEMA DI GIOCO“L’idea è quella di ritornare al vecchio sistema di gioco. Questo non vuol dire che a partita in corso o vedendo come inizieranno loro cambieremo Probabilmente ripartiremo con la difesa a quattro”: così Fabio Gallo in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Catania.

GLI INFORTUNI – “Si è fermato Sini. Problema all’adduttore per lui. Non c’è e per qualche settimana resterà fermo. Defendi ha lavorato a parte ma viene con noi. Domani mattina deciderò se partirà titolare o no. Purtroppo non abbiamo tante alternative stando fuori anche Proietti. Damian ha dimostrato di essere pronto. C’è Paghera e Salzano è tornato”

foto: ternanacalcio.com

L'avversario

More in L'avversario

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo