Interviste

Torrente: “Catania ambizioso e temuto dal Bari ma noi siamo forti…”

Torrente: “Catania ambizioso e temuto dal Bari ma noi siamo forti…”
Pier Francesco Monachino

Ci si aspetta un Girone C con tante grandi squadre che mancano in Serie A da molti anni e che anche quest’anno proveranno la scalata. Una su tutte è il Bari e, dalle parole di Vincenzo Torrente, si capisce la voglia e la determinazione dei biancorossi.

Queste le parole rilasciate alla Gazzetta del Mezzogiorno: “Il girone C è contraddistinto dalla predisposizione alla battaglia. Molti sono i campi in cui è impossibile produrre gioco e sarà necessario indossare la tuta da operaio. Il Bari potrà provare a dare spettacolo al San Nicola, ma in trasferta spesso dovrà badare al sodo. Il Bari sarà atteso ovunque come un evento, sarà la squadra contro cui chiunque vorrà regalarsi l’impresa della vita. Quali le avversarie da temere? Catania, Catanzaro e Reggina attrezzeranno formazioni ambiziose. Ma la società biancorossa è forte sul piano economico e ancor più su quello delle competenze”.

Interviste

More in Interviste

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo