Post partita

Toscano (Feralpisalò): “Rigore sacrosanto non concesso, meritavamo il passaggio del turno”

Toscano (Feralpisalò): “Rigore sacrosanto non concesso, meritavamo il passaggio del turno”
Antonio Capizzi

Al termine della partita persa, 2-0 sul campo del Catania, il tecnico della Feralpisalò – Domenico Toscano – commenta così:

“Non abbiamo passato il turno nonostante una grande prestazione. Non so perché l’arbitro non si sia sentito di aver fischiato un rigore sacrosanto che avrebbe sicuramente cambiato la partita”. 

“Faccio i complimenti a tutta la squadra, ai ragazzi che sono stati straordinari e in generale a tutta la società che ha fatto un lavoro straordinario. Queste partite servono a crescere ancor di più, e – ripeto – i ragazzi meritavano assolutamente il passaggio del turno; ahimè bisogna accettare il verdetto del campo, ma torniamo a casa con la consapevolezza di aver giocato una grande partita davanti a una cornice di pubblico importante”. 

EPISODI“E’ chiaro che il rigore non concesso incide. So bene che la mia squadra, quando passa in vantaggio, non molla un centimetro e sicuramente avremo potuto dire la nostra”.

Post partita

More in Post partita

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo