Le siciliane

Trapani – RIvoluzione societaria: arrivate due proposte d’acquisto

Trapani – RIvoluzione societaria: arrivate due proposte d’acquisto
Emanuele Strano

Sono state formalizzate due proposte d’acquisto per la società Trapani Calcio, dopo il recente addio del patron Vittorio Morace.

Una è arrivata da Giuseppe Bologna, candidato a sindaco alle recenti elezioni, l’altra per conto di una società che ha richiesto riservatezza.

“Abbiamo dato – spiega il Trapani Calcio – la massima disponibilità e fornito ogni informazione utile ai fini di una valutazione dell’acquisizione, ma ad oggi non si sono avuti riscontri concreti. Si ribadisce che ogni richiesta proveniente da soggetti che intendessero manifestare interesse all’acquisizione della società sarà presa in considerazione. Si sottolinea che l’unico interesse della proprietà è legato alla prosecuzione dell’attività sportiva professionistica in città e al mantenimento dei livelli occupazionali dei dipendenti, pertanto vi è la massima disponibilità ad agevolare il percorso. Qualora l’imminente scadenza per l’iscrizione al campionato dovesse rappresentare un ostacolo al completamento di una eventuale trattativa, l’attuale proprietà – conclude la nota – è disposta anche a valutare l’ipotesi di anticipare le somme necessarie facendosi carico, temporaneamente, di tale ulteriore impegno”.

Le siciliane

More in Le siciliane

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo