Post partita

Trocini (Rende): “Giusto il passivo, abbiamo giocato una partita pessima”

Trocini (Rende): “Giusto il passivo, abbiamo giocato una partita pessima”
Antonio Capizzi

Sconfitta ininfluente per il Rende che comunque disputerà il primo turno play-off contro la Casertana, ecco l’analisi del tecnico Trocini al termine del match:

“Giusto il passivo, fatto una partita pessima. Fatti errori di una gravità impressionante, e il Catania non aveva di certo bisogno dei nostri errori per arrivare in porta; i primi due gol sono nati da svarioni tecnici, due palle sbagliate in uscita, e questo dispiace perché in settimana avevamo preparato tutt’altra partita. Sconfitta che fa male, avevamo la seconda miglior difesa della stagione e 6 gol incassati sono tanti. Adesso resettiamo tutto perché tra 5 giorni abbiamo un play-off da affrontare”.

“I play-off sono venerdì e dobbiamo subito dimenticare la partita di oggi, abbiamo sbagliato tutto. In ogni caso c’è la voglia di non essere una meteora ai playoff e continuare a stupire come abbiamo fatto sinora”.

Post partita

More in Post partita

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo