Conferenza Stampa

Trocini:”Il rigore negato ha inciso pesantemente sul match. Il Catania non ha bisogno dell’aiuto di nessuno”

Trocini:”Il rigore negato ha inciso pesantemente sul match. Il Catania non ha bisogno dell’aiuto di nessuno”
Avatar

Torna a casa senza punti la Virtus Francavilla, nonostante una buona prestazione questo pomeriggio allo stadio “Massimino”. Ecco le parole del tecnico biancazzurro Bruno Trocini:

“Rigore netto ed errore grave da parte dell’arbitro, che ha incanalando la partita in un certo modo innervosendo tutti. È stato un errore troppo grande per non andare a incidere sugli aspetti della gara. Sono stato espulso per aver detto che era rigore ed espulsione del difensore del Catania. Il gol di Perez è uno schema provato, la palla è stata messa bene e noi abbiamo sfruttato la nostra fisicità davanti. Siamo amareggiati, il Catania non ha bisogno dell’aiuto di nessuno e volevo semplicemente giocarmela alla pari. Il Catania gioca bene a calcio, sono organizzati, probabilmente avrebbero vinto comunque. La palla di Zenuni in pieno recupero è stata clamorosa. Gol Sarno? Sicuramente Sarno ha questi colpi, il nostro portiere Costa poteva fare meglio. L’applicazione della mia squadra mi ha colpito, non potevamo permettere a Lodi di giocare liberamente. In parte ci siamo riusciti, in alcune situaziome il Catania ha avuto più qualità saltando bene l’uomo. Nel primo tempo abbiamo creato un paio di palle gol, questa prestazione meritava un risultato diverso”.

Conferenza Stampa

More in Conferenza Stampa

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo