Post partita

TuttoC – Catania, tutti vergognosi

TuttoC – Catania, tutti vergognosi
Emanuele Strano

Giungono impietosi i commenti del portale tuttoc sulla squadra rossazzurra, dopo l’eclatante sconfitta contro la Vibonese:

TOP

Nessuno (Catania): i rossazzurri confermano le tante fragilità fuori casa. Quella con la Vibonese è la punizione più pesante sin qui ricevuta. Nessuna palla gol, un possesso lento e facilmente prevedibile. I rossoblù non rischiano praticamente nulla; Mengoni sporca i guantoni in appena una circostanza sulla conclusione nel primo tempo di Di Piazza. TRAMORTITO.

FLOP

Squadra e Camplone (Catania): quinta sconfitta esterna consecutiva, diciotto reti subìte lontano dal ‘Massimino’. Un crollo vertiginoso per gli etnei, che non riescono proprio ad invertire il proprio rendimento in trasferta. Nessuna occasione creata, una partita che inizia male e finisce peggio con un pokerissimo dei rossoblù e l’uscita anzitempo dallo stadio dei propri tifosi, che vengono quasi derisi dagli avversari al momento del cambio di Lodi, applaudito per solidarietà. Dall’Oglio perde la testa, ricevendo un doppio giallo nel giro di pochi secondi. Dati che fanno riflettere e la posizione di Camplone, che non ha ancora trovato la chiave di svolta, non è più così sicura. VERGOGNOSI.

Post partita

More in Post partita

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo