News

UFFICIALE – Estrella è un nuovo giocatore del Catania

UFFICIALE – Estrella è un nuovo giocatore del Catania
Pier Francesco Monachino

Mancava solamente l’ufficialità per poter considerare Felipe Estrella Galeazzi un nuovo giocatore del Catania. L’attaccante classe ‘01 arriva in prestito dal Genoa e sarà a disposizione di mister Baldini dalla giornata di domani.

Queste le sue prime parole:”Per questa nuova stagione ho potuto valutare con il Genoa molte proposte di buon livello, tra Serie B e Serie C: ho scelto il Catania perché si è mosso per tempo e con grande decisione, convincendomi con un progetto chiarissimo. La piazza non ha bisogno di presentazioni ed è davvero un’occasione entusiasmante, per me. Mi è stato chiesto semplicemente di dare il massimo in ogni allenamento e in ogni partita, sono pronto a farlo e sarà molto bello ed emozionante indossare questa maglia gloriosa, sperando di poter giocare presto davanti ai tifosi rossazzurri”. 

Foto: buoncalcioatutti.it

More in News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo