News

Iscrizioni – Attesa delibera Collegio Garanzia su ricorsi squadre escluse

Iscrizioni – Attesa delibera Collegio Garanzia su ricorsi squadre escluse
Avatar

C’è grande attesa per dirimere la questione riammissioni tra Serie B e Serie C: entro la mezzanotte di oggi, infatti, arriverà il verdetto finale da parte del Collegio di Garanzia, che oggi si è riunito per discutere sui ricorsi presentati dai club inizialmente esclusi dalla FIGC in prima istanza alla data inderogabile del 28 giugno (Chievo in Serie B; Casertana, Sambenedettese, Paganese, Novara e Carpi in Serie C).

Spettatore interessato è, soprattutto, il Cosenza, retrocesso sul campo al termine della stagione appena conclusa di Serie B: i lupi, però, sono stati ammessi all’udienza svoltasi oggi pomeriggio come parte terza interessata, avendo legittimamente presentato tutti i documenti necessari per inoltrare la domanda di riammissione. Faccenda intricata ma che troverà una fine a breve stretto giro di posta.

Foto: il messaggero.it

News

More in News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo