News

UFFICIALE – Lucarelli saluta: ha firmato con la Ternana

UFFICIALE – Lucarelli saluta: ha firmato con la Ternana
Avatar

Arriva il punto esclamativo sulla vicenda Lucarelli-Catania, col trainer livornese che saluta insieme al suo staff definitivamente i colori rossazzurri. Nei giorni scorsi era stara pubblicata una lettera d’addio molto sentita, con tanto di ringraziamenti verso i tifosi del Calcio Catania per la vicinanza ed il calore dimostrati in questi mesi molto complicati.

Da poche ore la Ternana ha comunicato di aver accolto ufficialmente Cristiano Lucarelli come responsabile della guida tecnica della prima squadra. La presentazione avverrà giorno 11 agosto. Inizia una nuova avventura quindi per Lucarelli, a cui è stato garantito un progetto solido ed ambizioso di durata biennale per poter lottare al vertice.

Da verificare, inoltre, se la Ternana verrà inserita nel girone C oppure tornerà nel girone B, ipotesi da non scartare. Potrebbe quindi saltare il confronto tra Lucarelli e la sua ex squadra.

News

More in News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo