Interviste

Vivarini (All. Bari): “Il Catania ha cambiato allenatore, sarà un’incognita”

Vivarini (All. Bari): “Il Catania ha cambiato allenatore, sarà un’incognita”
Dario Conti

Pre-vigilia per il Bari di Vivarini, che prepara il big-match contro il Catania, in programma domenica alle 15 allo stadio “Massimino”. Il tecnico dei galletti ha presentato in conferenza la sfida contro i rossazzurri:

”Sapevamo che in questo periodo avremmo incontrato le squadre più importanti, tra cui anche il Catania. E’ una partita che, come tutte le altre, va affrontata nel modo giusto. Il Catania ha cambiato anche l’allenatore in questi giorni, quindi è sempre un’incognita, perché non sappiamo cosa troveremo. Sicuramente è una squadra con giocatori di grande spessore e grande individualità e contro di noi andrà oltre l’ostacolo. Dobbiamo aspettarci una partita intensa, complicata, ma molto stimolante, perché andiamo in uno stadio bello e contro un avversario di tutto valore. Oggi valuteremo le condizioni di alcuni giocatori, come Scavone, Awua e Di Cesare, che hanno avuto dei problemi. Anche Bianco è uscito molto affaticato, ma abbiamo un’alternativa come Schiavone, che è entrato molto bene contro il Catanzaro. In difesa abbiamo meno opzioni, però c’è sempre una soluzione. Il punto di Avellino è stato molto utile, abbiamo visto che ha vinto pure a Terni. Dobbiamo migliorare tanti piccoli particolari, ultimamente siamo stati un po’ carenti nel riproporre gioco velocemente e nel cercare di perdere meno palloni possibili. Per diventare una squadra importante ci vuole tempo. Io ho una convinzione: se una squadra gioca bene, vince. Le due cose sono sempre concatenate, ma non è mai scontato. Lucarelli? L’ho già incontrato l’anno scorso a Livorno”.

Fonte foto: pagina Facebook SSC Bari

Interviste

More in Interviste

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo