Post partita

Vivarini (All. Bari): “Partita dura sul piano fisico, il Catania ha grande qualità”

Vivarini (All. Bari): “Partita dura sul piano fisico, il Catania ha grande qualità”
Dario Conti

Buon punto per il Bari che al “Massimino” riesce a prolungare la sua striscia di risultati utili contro il Catania di Cristiano Lucarelli. Ecco le parole del tecnico dei galletti Vincenzo Vivarini al termine del match:

“Nel primo tempo siamo andati a sprazzi, siamo riusciti ad arrivare al tiro con Costa, Simeri e Berra, ma non abbiamo dato continuità all’azione offensiva. Siamo stati messi un po’ in difficoltà dal Catania, nel secondo tempo la partita si poteva gestire meglio; non subendo più nulla, abbiamo provato qualcosa in più in contropiede. Oggi c’erano i presupposti per fare bene, nel secondo tempo non abbiamo subìto nulla. È un pareggio che comunque considero positivo. Oggi è stata una partita dura sul piano fisico, non era facile per nessuna delle due squadre, perché abbiamo giocato tre partite in una settimana. Il Catania ha giocatori di grande qualità, è chiaro che quando incontrano una squadra come il Bari vengono fuori tutte le motivazioni. Sono stati sempre bravi ad uscire palla al piede, ma credo che alla fine abbiamo avuto più episodi ed occasioni noi”.

 

Post partita

More in Post partita

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo