Post partita

Dall’Oglio: “Abbiamo concesso poco al Bari. I fischi dei tifosi ci fanno male”

Dall’Oglio: “Abbiamo concesso poco al Bari. I fischi dei tifosi ci fanno male”
Dario Conti

Primi minuti della gestione Lucarelli per Jacopo Dall’Oglio, oggi promosso titolare al posto di Rizzo. Il centrocampista etneo ha commentato così il pareggio interno contro il Bari:

“Secondo me c’è stato un leggero calo fisico, dovuto anche al campo che era diventato molto pesante per via della pioggia, ma credo che oggi abbiamo concesso poco al Bari. I fischi dei tifosi? E’ normale che ci fanno male, ma sappiamo che dobbiamo lavorare per riconquistarli. Mercoledì ero squalificato, ho visto la partita dalla tribuna, ma ho visto una grandissima prestazione da parte della squadra. Abbiamo un preso un gol alla fine di Ebagua e secondo me c’era anche un fallo. Oggi abbiamo incontrato una squadra forte, abbiamo concesso poco. Dal punto di vista mentale ho visto una squadra più spensierata. Al 60’ mi sono venuti i crampi, ma sto lavorando per ritrovare la migliore condizione. Ci sono stati falli, secondo me c’era un rigore”.

Post partita

More in Post partita

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo