Post partita

Welbeck: “Gol? Sono contento. Il signor Vullo lo aveva previsto”

Welbeck: “Gol? Sono contento. Il signor Vullo lo aveva previsto”
Dario Conti

Primo gol in campionato, il secondo in maglia rossazzurra per Nana Welbeck che ha aperto le marcature nel match vinto 2-1 dal Catania contro la Vibonese:

“Sono molto contento per il gol, soprattutto per la prestazione della squadra, dopo un paio di partite che stiamo lavorando bene. E’ una grandissima gioia per me e per tutti. Io sono molto sereno come tutti i miei compagni. Diciamo che il primo tempo abbiamo fatto un grandissimo gioco e il gol ci ha dato più motivazione. Nel secondo tempo la pesantezza del campo non ci ha proprio permesso di giocare, però siamo stati li. Veniamo da un’altra partita giocata nel weekend, quindi ci sta un po’ di stanchezza, però era importante portare a casa i tre punti. Dobbiamo solo continuare così, credendo nel nostro gioco. Nel futuro speriamo di continuare a dare lo spettacolo dato nel primo tempo, magari chiudendo prima le gare. Ovviamente ogni partita ha una storia propria. Dedica speciale? C’è una premessa: il signor Gianfranco Vullo (socio Sigi, ndr) aveva previsto che avrei fatto gol, infatti il bacio era dedicato a lui, ma lo dedico soprattutto alla squadra, tifosi, senza dimenticare la mia famiglia, mia moglie in particolare, che mi sono stati vicini”.

Foto: PH Sabrina Malerba/NewsCatania.com

Post partita

More in Post partita

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo