Conferenza Stampa

Baldini: “Non siamo appagati, abbiamo voglia di continuare il percorso intrapreso”

Baldini: “Non siamo appagati, abbiamo voglia di continuare il percorso intrapreso”
Dario Conti

Alla vigilia del match contro il Catanzaro, in programma domani alle 12:30 al “Ceravolo”, il tecnico del Catania, Francesco Baldini, ha presentato la sfida contro i giallorossi in conferenza stampa. Ecco le sue parole:

“Continuo a non guardare la classifica, nonostante sappiamo quanto sia importante questa partita. Giochiamo per cercare il risultato pieno e lo faremo anche contro il Catanzaro. Non cambieremo atteggiamento, è logico che abbiamo studiato il nostro avversario in ogni minimo particolare, ma sono concentrato su quello che dovremo fare noi. Anche questa settimana la squadra si è allenata bene. Rischio appagamento? No, non sono appagato come non lo sono i giocatori, anzi abbiamo una gran voglia di continuare il percorso intrapreso. Di Piazza? Si è allenato ottimamente anche questa settimana. Mai come oggi mi sono preso tempo per decidere la formazione. I ragazzi stanno veramente bene, son convinto che questa sera non dormirò per farla, perché mi hanno messo in difficoltà tutta la settimana. E’ rientrato Silvestri, Tonucci sta bene, i due centrali che hanno sin qui giocato stanno bene. A centrocampo non abbiamo Welbeck, deciderò tra Izco e Rosaia. Davanti vediamo. Il Catanzaro è davanti a noi in classifica. Ha vinto una partita importante contro il Bisceglie, mi aspetto una gara combattuta. Attacco? C’è la possibilità di rivedere lo stesso tridente, ma ho diverse soluzioni”.

Foto: PH Sabrina Malerba/NewsCatania.com

Conferenza Stampa

More in Conferenza Stampa

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo