Conferenza Stampa

Guidi (All. Casertana): “Catania più squadra con il cambio di allenatore”

Guidi (All. Casertana): “Catania più squadra con il cambio di allenatore”
Dario Conti

Il tecnico della Casertana, Federico Guidi, ha presentato in conferenza stampa l’impegno contro il Catania, in programma domenica alle ore 17:30 al “Massimino”. Ecco le sue parole: “Chiaramente sappiamo che avremo di fronte un avversario estremamente competitivo e che grazie al cambio di allenatore è diventato più squadra. Noi dovremo essere molto attenti, perché in qualsiasi momento può arrivare un pericolo. Mancano 180′ al termine della regular season e siamo a un passo dal cogliere un risultato estremamente prestigioso, che nessuno pensava potessimo raggiungere. Contro il Catania è il primo match-point e vogliamo giocarcelo con tutte le nostre forze e carte a disposizione”.

“Il Catania è una squadra che abbina fisicità, velocità, tecnica ed esperienza. Ha due terzini molto qualitativi come Calapai e Pinto, ma anche Zanchi e Albertini sono giocatori estremamente fastidiosi. Al centro della difesa hanno gente d’esperienza. Dalla cintola in su hanno grande talento. Dobbiamo essere abili a farli correre all’indietro, mettendo qualità in fase di possesso”.

Conferenza Stampa

More in Conferenza Stampa

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo