Conferenza Stampa

Carrera: “Mi aspetto un Catania aggressivo. Sconfitta di Terni non sminuisce lavoro”

Carrera: “Mi aspetto un Catania aggressivo. Sconfitta di Terni non sminuisce lavoro”
Dario Conti

Alla vigilia del match contro il Catania, il tecnico del Bari, Massimo Carrera, ha presentato in conferenza stampa la trasferta del “Massimino” contro gli etnei, in programma domani pomeriggio alle ore 15:00.

Queste le dichiarazioni del tecnico dei galletti, che ha esordito mercoledì scorso, vincendo 1-0 il derby contro il Monopoli: “C’è da lavorare per creare nuovi meccanismi, ma ho trovato una squadra disponibile, che ha cuore e voglia di combattere e questa è la cosa più importante. Ho visto molta disponibilità nei miei calciatori, soprattutto nel cambiare modulo. Un po’ di adattamento ci vuole, però in campo hanno dato tutto per ottenere questa vittoria importante. Il gruppo sta bene, dobbiamo recuperare tutti i giocatori che sono fuori, perché giocando ogni tre giorni avremo bisogno di tutti. Celiento è disponibile ed è in gruppo, adesso vedremo se ha i novanta minuti. Catania? E’ una squadra reduce da tanti risultati utili consecutivi. Non è una sconfitta a sminuire il lavoro fatto dall’allenatore. Sicuramente è una partita impegnativa contro un avversario che gioca un buon calcio e che, a tratti, ha messo in difficoltà la Ternana, quindi bisogna andare, sapendo che ci aspetta una battaglia e un Catania aggressivo, con voglia di vincere. Ha giocatori veloci e abili nelle ripartenze, noi dovremo stare attenti a non perdere palla facilmente e a non allungarci, tenendo la squadra corta e stretta”.

Foto: SSC Bari

Conferenza Stampa

More in Conferenza Stampa

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo