Altre News

Condò (Vibonese): “Mi auguro non si sospenda il campionato”

Condò (Vibonese): “Mi auguro non si sospenda il campionato”
Avatar

Sei positivi nella Vibonese che domenica avrebbe dovuto affrontare il Catania e “jolly” giocato dalla squadra calabrese, con la richiesta di rinvio al 18 novembre accolta dalla Lega Pro. Così il direttore sportivo Condò ha commentato le notizie dell’aumento dei casi Covid-19 tra le squadre di terza serie:

“Viviamo un periodo difficile, e dobbiamo stare attenti perché tutti possiamo infettarci, ora è toccato a noi. Bisogna cercare di adottare le migliori misure cautelative possibili, ma è normale che ci sia il rischio di infezione. Dobbiamo provare a rispettare alla lettera i protocolli e sperare che il virus piano piano vada via. Si proverà a fare di tutto per arrivare in fondo al campionato, anche perché i benefit di fermare tutto quali sarebbero? Spero poi che calino i casi per una questione umana e di salute, siamo in una catastrofe”.

Foto: zoom24

Altre News

More in Altre News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo