Conferenza Stampa

Cristaldi: “Siamo in crescita. Bisceglie? Sarà determinante l’approccio”

Cristaldi: “Siamo in crescita. Bisceglie? Sarà determinante l’approccio”
Dario Conti

Alla vigilia del recupero contro il Bisceglie, in programma domani alle ore 15.00 al “Nobile”, ha parlato il collaboratore tecnico del Catania Gianluca Cristaldi, che si appresta a sostituire – causa squalifica – il tecnico Giuseppe Raffaele per la terza gara consecutiva:

“Dopo appena due giorni siamo qui a parlare di un’altra partita. Le condizioni le sapremo più tardi perché il vero allenamento lo facciamo oggi pomeriggio, visto che ieri abbiamo svolto solo un lavoro defaticante. Essendo rientrati alle cinque del mattino sarebbe stato complicato aggiungere altro. Lo avevo detto dopo la partita contro l’Avellino: siamo in un percorso di crescita, stiamo migliorando partita dopo partita e dobbiamo continuare il nostro cammino. Il Bisceglie è una buona squadra, gioca anche abbastanza bene. Ha delle qualità importanti, ma noi sappiamo benissimo che dobbiamo farla nostra. Sarà determinante l’approccio alla gara, bisogna far capire subito agli avversari le nostre intenzioni. Ad Avellino abbiamo avuto un approccio importante e da grande squadra, sul quale bisogna continuare. Partite facili non ce ne sono in questo girone e dobbiamo affrontarla con il giusto piglio. Modulo? La squadra sta acquisendo delle certezze, non credo ci saranno delle variazioni in tal senso. Albertini? Sappiamo il valore del calciatore, ma c’è anche Calapai in quel ruolo. Entrambi sono giocatori importanti per la categoria, giocherà chi sta meglio. Dopo tre giorni giochiamo noi, ma anche loro. Non dobbiamo andare dietro a nessun alibi, dobbiamo recuperare terreno e in qualsiasi modo dobbiamo riuscire a farla nostra la partita”.

Foto: PH Sabrina Malerba/NewsCatania.com

Conferenza Stampa

More in Conferenza Stampa

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo