Conferenza Stampa

Maimone: “Mai stato vicino al Catania. A Lentini ricordi positivi, sarà tosta”

Maimone: “Mai stato vicino al Catania. A Lentini ricordi positivi, sarà tosta”
Dario Conti

Per il Bisceglie è Giuseppe Maimone a presentare il recupero di domani contro il Catania sul neutro di Lentini, dove ritornerà da avversario, dopo l’esperienza con la maglia della Sicula Leonzio. Ecco le parole del centrocampista di origini messinesi:

“Catania? Sarà una partita tosta, perché è una squadra molto forte, quindi dobbiamo cercare di essere concentrati dal primo all’ultimo, evitando gli errori commessi nelle ultime partite. Nostri difetti? Dobbiamo cercare di non prendere gol subito e di fare la partita come facciamo alla fine del secondo tempo, poi i risultati vengono. Condizione? Saremo abbastanza stanchi, perché stiamo giocando molto e recuperando poco, tantissimi di noi sono anche reduci dal Covid. Cercheremo di fare una partita intelligente, senza strafare, cercando di non prendere gol stupidi. Sicuramente è una gara importante per me, però ogni partita lo è, quindi darò il massimo come sempre. Il Catania ha una squadra forte in tutti reparti, ma dobbiamo pensare a noi stessi e fare la nostra partita. Non sono mai stato vicino al Catania, ma fa sempre un bel effetto giocare contro le siciliane. Speriamo che mi porti bene come contro il Palermo. Ricordi a Lentini con la Sicula Leonzio? Abbiamo passato un anno con alti e bassi, però alla fine ci siamo salvati, quindi ho dei ricordi abbastanza positivi”.

Foto: A.S. Bisceglie Calcio 1913

Conferenza Stampa

More in Conferenza Stampa

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo