Post partita

Curiale: “Dobbiamo cancellare subito questa partita e ripartire”

Curiale: “Dobbiamo cancellare subito questa partita e ripartire”
Dario Conti

Al termine della sconfitta contro il Potenza ha parlato Davis Curiale, preferito a Matteo Di Piazza nell’undici scelto da mister Camplone. Ecco le sue parole:

“Siamo partiti male, abbiamo sofferto il Potenza nel primo tempo. Ci ha messo sotto e ha meritato di vincere. Noi non avevamo preparato in questo modo la partita, però c’è anche un avversario e un campo difficile. Il sintetico è un campo particolare. Abbiamo avuto tanti infortuni oggi, con i cambi il mister non ha potuto riprendere la partita. La colpa ovviamente è nostra, ci prendiamo le nostre responsabilità. Dobbiamo cancellare subito questa partita e ripartire. Non mi aspettavo di partire titolare sinceramente, perchè il mister durante la settimana mischia sempre, però noi dobbiamo farci trovare sempre pronti. Dopo le due vittorie pensavo che rigiocasse Matteo, però il mister ha scelto me e lo ringrazio, ma sicuramente potevo fare molto di più oggi. Ci metto la faccia, perchè potevo riaprire la gara, ma purtroppo è andata male. Bisogna andare avanti”.   

Post partita

More in Post partita

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo