Post partita

Lodi: “Siamo mancati nel primo tempo, da martedì penseremo alla Viterbese”

Lodi: “Siamo mancati nel primo tempo, da martedì penseremo alla Viterbese”
Dario Conti

Delusione anche per Francesco Lodi al termine del primo k.o maturato dal Catania al “Viviani” contro il Potenza (2-0). Ecco il suo commento nel post-gara:

“Sia l’anno scorso, che quest’anno il Potenza ha ottenuto risultati importanti. E’ una squadra che fa bene il lavoro in campo che chiede il loro allenatore. Noi da questa partita oggi usciamo sconfitti, ma sicuramente non come nelle due partite precedenti, perchè in quelle abbiamo fatto vedere che il Catania è una grande squadra. Merito anche del Potenza. In serie C bisogna mettere altre caratteristiche in campo rispetto agli altri campionati. Il Catania è mancato nel primo tempo che non avevamo preparato così. Sapevamo che loro erano bravi a compattarsi e a ripartire subito in contropiede con lanci verso gli esterni che sono rapidi. Facciamo i complimenti al Potenza, da martedì penseremo alla prossima gara in casa contro la Viterbese”. 

Post partita

More in Post partita

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo