Post partita

Mazzarani: “Vivo di emozioni e ringrazio il pubblico per l’applauso che mi ha tributato”

Mazzarani: “Vivo di emozioni e ringrazio il pubblico per l’applauso che mi ha tributato”

Il Catania riscatta lo scivolone di Potenza battendo per 1-0 in casa la Viterbese di mister Lopez. In sala stampa, nel post-gara, è intervenuto il centrocampista Andrea Mazzarani, impiegato quest’oggi nel ruolo di esterno offensivo viste le indisponibilità di Sarno, Catania e Barisic. Queste le sue parole:

“Applauso al momento della sostituzione? Ringrazio tutto il pubblico che mi ha tributato l’applauso, a me fa molto piacere e se oggi abbiamo vinto è anche merito loro. Risultati di oggi? Alla quarta giornata parlare di occasioni perse mi sembra prematuro, noi dovevamo entrare in campo con un atteggiamento diverso contro il Potenza ma ormai è andata ed è già stata archiavata la sconfitta. Oggi abbiamo rimesso in campo quelle che sono le nostre caratteristiche, siamo stati nella metà campo della Viterbese in maniera costante. Ruolo? Dove l’allenatore mi mette cerco di dare il meglio, per ora lui mi vede esterno d’attacco e metto a disposizione le mie qualità per ricoprire questa posizione. Io vivo di emozioni, le emozioni che mi ha regalato questo stadio e questa città non le ho mai dimenticate e volevo riviverle”.

Post partita

More in Post partita

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo