Interviste

Di Natale: “Il calcio è per e con la gente. Ci auguriamo di contare sulla spinta dei tifosi”

Di Natale: “Il calcio è per e con la gente. Ci auguriamo di contare sulla spinta dei tifosi”
Dario Conti

Primi passi di avvicinamento tra il Catania e i suoi tifosi. L’amministratore delegato etneo Giuseppe Di Natale ha ricevuto ieri sera a Torre del Grifo una delegazione di tifosi della Curva Nord e affida al sito ufficiale etneo un pensiero ai sostenitori che nelle ultime gare hanno disertato lo stadio:

“Ieri sera, a Torre del Grifo, abbiamo accolto una rappresentanza della tifoseria organizzata, delegazione della Curva Nord: anzitutto, ringraziamo chi ci ha dedicato attenzione e tempo. Il dialogo è stato appassionato e sempre cordiale, si è discusso del presente e del futuro. Abbiamo colto l’occasione per ribadire un principio fondamentale, per me ovvio: il calcio è per la gente e con la gente, è un concetto che ci ha dato ulteriore forza in queste ore di frenetico impegno, vissute a stretto contatto ed all’insegna della massima collaborazione con il Presidente Davide Franco e tutte le persone che si spendono quotidianamente per la società. Nella consapevolezza di dover meritare il sostegno, lavorando alacremente per lasciarci alle spalle il momento difficile, ci auguriamo che la squadra possa contare presto sulla formidabile spinta di chi ama incondizionatamente da sempre questi colori, questo stemma e questo club: il nostro è un appello sincero”.   

Foto: calciocatania.it   

Interviste

More in Interviste

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo