Interviste

Ferraú: “Grazie a tutti, il Catania continua la sua storia”

Ferraú: “Grazie a tutti, il Catania continua la sua storia”
Emanuele Strano

Subito dopo la notizia del deposito della domanda di iscrizione del Catania, l’avvocato Ferraú ha voluto esprimere tutta la propria gioia, ringraziando chi in questi giorni si è reso protagonista della raccolta fondi:

“Il nostro Calcio Catania 1946, matricola 11700, continua la sua Storia d’amore. Il Catania, quel Bene Comune che appartiene a tutti i catanesi, che ha fatto sognare i nostri genitori, farà gioire ancora intere ed intere generazioni. L’elenco dei ringraziamenti è così lungo che non basterebbe un libro. Un grazie enorme va agli ultras, a tutti i tifosi rossazzurri, ai tanti che vivono all’estero, che hanno dimostrato che il loro sangue è tinto di questi meravigliosi colori. Un grazie alla città di Catania, al suo Sindaco e agli amministratori, ai suoi abitanti unici, a tutti coloro che hanno risposto presente, in migliaia e anche con enormi sacrifici, e anche a chi ha preferito non rispondere, dandoci ulteriore spinta per farcela. Un ringraziamento speciale va agli sponsor del Calcio Catania e ai giornalisti che con apprensione, passione e comprensione hanno seguito questo travagliato momento. Da oggi si continuerà a lavorare per il rilancio immediato della nostra squadra, per chiudere le interlocuzioni in corso con investitori in grado di poterci portare dove meritiamo. Uniti per il Catania ha dimostrato che tutti siamo protagonisti di questa pazza avventura chiamata Catania e che se la Storia continua, la “colpa” è di tutti noi❤️💙”

Interviste

More in Interviste

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo