Interviste

Stancampiano: “Catania? Impatto impressionante. Conosco Baldini e sui tifosi…”

Stancampiano: “Catania? Impatto impressionante. Conosco Baldini e sui tifosi…”
Dario Conti

Il Catania corre ai ripari, dopo le partenze di Santurro, Confente e Martinez, e si assicura le prestazioni di Giuseppe Stancampiano, reduce dall’esperienza al Livorno, dove ha collezionato 21 presenze nella stagione 2020-21. Il nuovo portiere rossazzurro affida ai canali ufficiali del club etneo le prime sensazioni al suo ritorno in Sicilia:

“Ringrazio il direttore Pellegrino, che mi ha trasmesso fin dal primo dialogo l’importanza del senso d’appartenenza e di responsabilità, e mister Baldini: ai suoi ordini ho già lavorato, a Trapani, ed è un “martello” che pretende molto dai calciatori ma dà altrettanto, anche emotivamente. L’impatto con il Calcio Catania mi ha impressionato: voglia di lavorare, organizzazione e passione si percepiscono immediatamente. Conosco l’amore e l’ambizione dei tifosi del Catania, il loro esempio ha fatto il giro d’Italia: vengono i brividi, poche tifoserie in Italia e nel mondo hanno questo sentimento, tutta la città si è stretta intorno al club nel momento di difficoltà. Queste cose ti spingono ad indossare una maglia con il massimo della voglia”.

Interviste

More in Interviste

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo