Conferenza Stampa

Gallo: “Sfida che si prepara da sola. Bucolo? Quando parla il catanese stretto…”

Gallo: “Sfida che si prepara da sola. Bucolo? Quando parla il catanese stretto…”
Dario Conti

Il tecnico del Potenza, Fabio Gallo, ha presentato in conferenza stampa la trasferta di Catania, in programma domani alle ore 15:00. Ecco le sue parole:

“E’ stata una settimana normale in cui siamo riusciti a lavorare un po’ di più, veniamo in ogni caso da un mese di grande sforzo, quindi abbiamo cercato di lavorare sull’intensità, con allenamenti non troppo lunghi. Da troppe parti leggo e sento proclami diversi da quello che la realtà ci sta dicendo, ovvero che la salvezza non è stata raggiunta. Dobbiamo fare ancora dei punti, il nostro cammino non è ancora finito. Il Potenza deve salvarsi provandolo a fare nel più breve tempo possibile. Catania? Il pericolo è sempre dietro l’angolo, magari è una partita che si prepara da sola nel pre-gara, ma durante la settimana bisogna sempre rinfrescare cosa bisogna andare a fare. Ha lo stesso punteggio della Juve Stabia, ma le caratteristiche sono diverse. Basta vedere le rose delle due squadre. Sarà quindi un’altra partita. Come la sta vivendo Bucolo? Quando parla il catanese stretto, faccio fatica a capirlo. Questa settimana ancora di più, quindi ho avuto più difficoltà a capirlo… (scherza, ndr). La sta vivendo bene, è un giocatore esperto. Mi rendo conto che non sarà una partita semplice per lui, vorrà dire che resterà in panchina (ride, ndr)”.

Foto: NewsCatania.com

Conferenza Stampa

More in Conferenza Stampa

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo