Interviste

Giacomarro (Picerno): “Sarebbe un onore giocare contro il Catania”

Giacomarro (Picerno): “Sarebbe un onore giocare contro il Catania”
Pier Francesco Monachino

La storica promozione del Picerno porta la firma di Domenico Giacomarro che adesso è pronto a viversi la favola in Serie C. Il tecnico ha parlato ai microfoni di TuttoC riguardo il possibile inserimento della sua squadra nel Girone C.

Queste le sue parole: “Le difficoltà saranno sicuramente maggiori, esiste una differenza fra le due categorie, questo fatto è innegabile. Potremo essere inseriti in un girone di ferro con formazione del calibro e storia di Avellino, Bari e Catania, per noi è un onore, solo qualche anno fa il Picerno giocava in campi polverosi e adesso si appresta a giocare partite di questo calibro. Anche in serie D abbiamo affrontato avversari più forti sulla carta, cercheremo di fare le nostre gare con lo spirito che ci ha contraddistinto, ovviamente l’obiettivo primario e il mantenimento della categoria”.

Foto da: tp24.it

Interviste

More in Interviste

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo