La notizia che ha sorpreso il mondo del calcio, e non solo. Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna ed ex tecnico del Catania, accusa dei problemi di salute e in una conferenza stampa, molto commovente e struggente, annuncia la malattia:
“Ho la leucemia, già da martedì inizio le cure e sono pronto per affrontarla. Le mie non sono lacrime di paura, ma di voglia di combattere e vincere anche questa. E’ una forma acuta, io sto bene e non ho nessun sintomo, mi alleno da sempre e fino a qualche giorno fa facevo palestra e padel. Ma adesso c’è questo problema e devo assolutamente lottare per vincerla, così da poter raccontare anche questa; per vincerla ho bisogno dell’aiuto della mia famiglia, di mia moglie e di tutti i miei amici”.
Il medico: “Il mister sta bene, non ha nessun sintomo particolare. E’ una forma acuta di leucemia, andremo subito ad aggredire le cellule che non ci piacciono. Martedì inizierà il percorso. Al termine di tutto tornerà in forma, più di prima”.


Facebook
Twitter
Instagram
RSS