Conferenza Stampa

Leone (Ternana): “Catania più forte dell’anno scorso”

Leone (Ternana): “Catania più forte dell’anno scorso”
Dario Conti

Alla vigilia del match contro il Catania, è il direttore sportivo della Ternana, Luca Leone, a presentare l’impegno contro gli etnei, in programma domani alle ore 15:00 allo stadio “Liberati”, nella consueta conferenza pre-gara. Ecco le sue parole:

Sul momento – “L’atmosfera di questi giorni è la stessa di sempre. La squadra è serena, perché sappiamo qual è il nostro percorso e cosa dobbiamo fare. Conosciamo le insidie e le problematiche che possono insorgere in questo finale di campionato”.

Sul Catania – “Sicuramente sarà un mese decisivo per noi, ma a oggi c’è il Catania. Preferiamo pensare una partita alla volta. Sappiamo che arriverà una squadra forte, che viene da una serie di risultati utili. Il Catania aveva giocatori importanti – alcuni li conosco e li ho avuti come Piccolo, Reginaldo, Di Piazza, Golfo e Giosa – e grazie al mercato si è ulteriormente rinforzato. E’ più forte rispetto alla squadra dell’anno scorso. Sicuramente verrà qui per fare risultato, noi dobbiamo affrontarlo nel migliore dei modi, cercando di ottenere il massimo. E’ una tappa molto importante per il proseguo del nostro campionato”.

Foto: ternanacalcio.com

Conferenza Stampa

More in Conferenza Stampa

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo