Conferenza Stampa

Giosa: “Siamo pronti al tour de force”

Giosa: “Siamo pronti al tour de force”
Emanuele Strano

Tra i migliori in campo non solo nella partita di oggi, ma fin dal suo arrivo nel calciomercato invernale, Giosa è intervenuto in conferenza stampa per parlare della vittoria contro il Francavilla e del tour de force che attende adesso la squadra rossazzurra:

APPLAUSI DAGLI ADDETTI AI LAVORI“Prestazione di reparto e di squadra eccellente, abbiamo concesso veramente il minimo a una squadra insidiosa come il Francavilla. Non era facile perché il Francavilla era in forma, veniva da risultati importanti. Siamo stati equilibrati e abbiamo giocato con pazienza, rimanendo lucidi e attendendo. L’equilibrio è una componente importante per una squadra che ambisce a fare un campionato importante. Nella ripresa siamo stati un po’ meno arrembanti, ma il rigore che era sacrosanto ci ha permesso di portare a casa un risultato giusto”.

GRUPPO COMPATTO“Voglio ringraziare tutti i ragazzi dello spogliatoio pubblicamente, perché hanno accolto noi nuovi in modo perfetto, facendoci subito integrare. Il gruppo ampio deve essere un punto di forza soprattutto ora che ci saranno tante partite ravvicinate”.

MISTER RAFFAELE“La sua mano si vede in questo gruppo e vi posso dire che si può migliorare ancora”.

CONDIZIONE PERSONALE“Sto bene, mi ero sempre allenato a Monopoli e sono in buone condizioni. Ora il tour de force ci metterà alla prova fisicamente e mentalmente ma siamo pronti”

Conferenza Stampa

More in Conferenza Stampa

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo