Conferenza Stampa

Lo Monaco: “Camplone è il miglior interprete per le nostre esigenze”

Lo Monaco: “Camplone è il miglior interprete per le nostre esigenze”
Dario Conti

Durante la conferenza di presentazione di mister Camplone (leggi qui), è intervenuto anche l’amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco: “Penso che Andrea Camplone sia un tecnico che non ha bisogno di grandi presentazioni. Avevamo l’esigenza di giocare in una certa maniera, quindi pensiamo che miglior interprete non si potesse prendere. Il tecnico ha grande voglia di imporsi e noi speriamo che questo aspetto possa trovare piena attuazione. Anche con il nostro direttore sportivo, Christian Argurio, c’è stato un rinnovo contrattuale di tre anni, così come con il coordinatore dell’area tecnica, Mario Marino, e Alessandro Failla, responsabile del settore giovanile. Sul mercato, al momento ne abbiamo presi quattro (Pinto ndr), ma sicuramente faremo qualcos’altro. Ezequiel Carboni si occuperà del nostro settore giovanile e in più coordinerà il lavoro degli altri tecnici. E’ sicuramente un tassello importante. Con lui ci sarà Marco Onorati, che sarà il coordinatore dei preparatori dei portieri del settore giovanile”.

Infine una battuta sulle dirette rivali: “Il Bari non ha una situazione di risanamento come la nostra, ha una proprietà di primissimo livello, quindi ha disponibilità che nessuno possiede in questo campionato, così come il Catanzaro e la Reggina. Noi abbiamo le nostre possibilità economiche che camminano di pari passo con il risanamento che è ancora in corso.”

 

Conferenza Stampa

More in Conferenza Stampa

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo