Conferenza Stampa

Lo Monaco: “Catania iscritto in Serie B”

Lo Monaco: “Catania iscritto in Serie B”
Antonio Capizzi

Dalla sala stampa di Torre del Grifo l’amministratore delegato Pietro Lo Monaco presenta alla stampa i due nuovi acquisti Marotta e Vassallo.

 

Lo Monaco: “Sto presentando due grandi giocatori, di Marotta conoscete praticamente tutto, è un attaccante forte che ha dei movimenti unici, sono molto soddisfatto di averlo portato. Vassallo, invece, è un giovane promettente di proprietà del Bologna, vedremo se in seguito valuteremo l’acquisizione del cartellino”. 

“Abbiamo consegnato tutti gli incartamenti relativi al ripescaggio, siamo dunque iscritti alla Lega B. Adesso aspettiamo, credo che nei primi di agosto dovremo già capire, intuire, quale sarà il nostro futuro; ribadisco che il Catania è primo nella classifica per il ripescaggio, ma attendiamo quanto dirà il Tribunale Federale”. 

Di Grazia? Ho già detto tutto, la linea societaria è chiara: chi è in scadenza non gioca nemmeno un minuto. Sinceramente non capisco bene le dinamiche scelte dal suo procuratore, Di Grazia è un patrimonio del Catania, è cresciuto qui ed è pronto per dire la sua, da protagonista, nei campionati professionistici. Non capisco perché non rinnova, è una situazione chiara che conterò di risolvere in tempo. Ad ogni modo, Di Grazia viene da un anno abbastanza in chiaroscuro, se non gioca il prossimo anno la vedo dura che possa trovare squadra”.

Marotta: “Da ragazzino sono stato qui in Sicilia, giocando a Messina, e ho buoni ricordi con la società. Sono molto contento di essere a Catania, è una squadra blasonato e sono orgoglioso di vestire adesso questa maglia; non so cosa aspettarmi dal Massimino da “amico”, quando venni da avversario fui fortemente fischiato, quindi adesso spero di ricevere affetto. Ho giocato in piazze importanti, sono stimolato da questa avventura e pronto per dare tutto al Catania, ed essere ricordato per i gol”.

Vassallo: “Un onore giocare per una società come il Catania, ho fatto tutta la trafila del settore giovanile del Milan ma il calcio professionistico è ben altro. Vengo da una buona stagione con la Carrarese, spero di confermarmi e superarmi la prossima stagione. Sono motivato”.

Conferenza Stampa

More in Conferenza Stampa

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo