Interviste

Lo Monaco: “Catania? Spero venga salvata la matricola e che…”

Lo Monaco: “Catania? Spero venga salvata la matricola e che…”
Dario Conti

Ai microfoni di TuttoC.com è intervenuto Pietro Lo Monaco che, oltre ad essere ancora il direttore generale – senza deleghe – del Catania, è anche consigliere federale della Lega Pro. In primo piano, le decisioni prese nella giornata di mercoledì dalla Figc, in merito alla ripresa dei campionati, ma l’esperto dirigente campano spende un pensiero anche per il club etneo:

“Se il Catania si salverà? Me lo auguro con tutto il cuore e tutto me stesso: spero che venga salvata la matricola storica e che il club etneo possa disputare il prossimo campionato di Lega Pro. Tre anni fa, quando sono ritornato a Catania dopo quattro stagioni d’assenza, compiendo un atto d’amore, la situazione era disperata, al limite della chiusura. Abbiamo tenuto in piedi la situazione con sacrifici enormi, disputando campionati competitivi con poche disponibilità economiche. Io personalmente ci ho rimesso salute, soldi e testa. Ma l’ho fatto per una società che, soprattutto nei nove anni di Serie A, ha fatto parlare di sé non solo in Italia ma in tutto il mondo. Ecco perché spero che chi vuole rilevare il Catania per mantenerlo tra i professionisti possa farcela”.

fonte: newscatania.com

Interviste

More in Interviste

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo