Interviste

Mammarella (Ternana): “Giusto far decidere il campo in sicurezza”

Mammarella (Ternana): “Giusto far decidere il campo in sicurezza”
Dario Conti

La Lega Pro attende il Consiglio Federale, che nei prossimi giorni si esprimerà sulla proposta avanzata giovedì scorso in Assemblea. Se per la promozione di Vicenza, Monza e Reggina sembrano esserci pochi dubbi, ben diversa è la situazione che riguarda la quarta squadra da individuare. Di questo ne ha parlato il difensore della Ternana, Carlo Mammarella, ai microfoni del ‘Corriere dello Sport’:

“Cosa mi aspetto dal Consiglio Federale? Le promozioni di Vicenza, Reggina e Monza. Il distacco gli permette di salire in serie B, questo l’elemento più condiviso, nonostante i tanti punti in ballo. Sul resto invece ci sono tanti punti interrogativi”. Sulla possibilità di disputare i playoff, il terzino sinistro afferma: “Difficile dirlo, ancora si deve decidere sulla serie A che viene prima e può fare un riferimento. Penso che sia meglio far decidere il campo mettendo tutti in sicurezza. Capisco la volontà dei presidenti di chiudere la stagione, con le società in difficoltà a garantire le spese del protocollo sanitario per poi uscire al primo turno. Si può vedere chi vuole partecipare ai playoff e fare la conta”.

Foto: calciofere.it

Interviste

More in Interviste

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo