Interviste

Manneh: “Felice di tornare a Catania. Sto bene e sono disponibile”

Manneh: “Felice di tornare a Catania. Sto bene e sono disponibile”
Dario Conti

Dopo l’ufficialità della Carrarese (leggi qui), arriva anche quella del Catania, che comunica il ritorno alla base di Kalifa Manneh, specificando che il giocatore è giunto in tarda mattinata a Torre del Grifo, aggregandosi al gruppo in occasione della seduta pomeridiana, la seconda odierna.

Di seguito anche le parole rilasciate dall’esterno gambiano al sito ufficiale etneo: “Torno a casa e sono felice di poter indossare nuovamente la maglia del Catania, che è sempre stata nel mio cuore. L’esperienza vissuta a Carrara è stata utile e mi ha permesso di crescere: ho trovato spazio, da titolare o da subentrato, finché le società non hanno raggiunto l’intesa per il mio rientro. Sto bene e sono immediatamente disponibile: metterò il massimo impegno e spero di poter dare un contributo importante in questo nuovo anno. Ringrazio tutti i tifosi che in questi giorni mi hanno dimostrato grande affetto e stima”.    

Foto: calciocatania.it

Interviste

More in Interviste

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo